News / lunedì 31 ottobre 2016

Promo Ribo: il web a portata di tutti!

Promo Ribo: il web a portata di tutti!

Fino al 31/12/2016 speciali pacchetti in promozione per farti “assaggiare” i nostri servizi web.

Il potere del web è ormai indiscutibile, ma in molti sono ancora scettici o restii a spendere grosse cifre per un servizio che non hanno mai testato.

È per questo che Ribo ha creato dei pacchetti speciali in promozione, validi fino al 31/12/2016, per farti testare i nostri servizi web.

Il nostro intento è quello di far conoscere il potere del web a tutti e di aiutare ogni azienda, anche le piccole start-up, a far decollare il proprio business attraverso internet, a costi contenuti.

I nostri pacchetti speciali sono 3:

TROVA CONTATTI

Il servizio per tutte le aziende alla ricerca di nuovi clienti a cui proporre i propri prodotti o servizi e vendere di più. Grazie a questo pacchetto, adattato alle necessità specifiche di ogni realtà aziendale, gli utenti esprimono il proprio interesse per tuoi i servizi offerti e si mettono in contatto con te.

Scopri di più


FACEBOOK START UP

Il servizio per coloro che vogliono sfruttare tutte le potenzialità del social network per eccellenza. Grazie al pacchetto Facebook Start up puoi migliorare la tua Brand Awareness e promuovere un particolare prodotto o servizio che vuoi spingere attraverso una campagna mirata.

Scopri di più


SITO ONE PAGE

Il sito ideale per chi desidera una vetrina sul web, in grado di dare le informazioni essenziali in modo veloce ed intuitivo, ad un costo davvero ridotto.

Scopri di più


Non lasciarti sfuggire le nostre promozioni speciali: testa in prima persona le enormi potenzialità del web!

Potrebbe interessarti anche...