Siti E-commerce

Realizza con noi il tuo Sito E-commerce

Cerchi degli esperti nella realizzazione di siti e-commerce a Bergamo? Qui trovi la soluzione! E-commerce B2B, B2C o internazionale? Scegli il tuo!

Cerchi degli esperti nella realizzazione di siti e-commerce a Bergamo? Qui puoi trovare la soluzione!

Oggi avere un e-commerce è la scelta vincente per affrontare questo periodo di crisi e proseguire con il proprio business in maniera florida. Perché in effetti, nonostante i molti segnali negativi nell’economia mondiale, l’e-commerce è in ascesa. Il numero di acquisti effettuati online cresce di anno in anno, rendendo il mondo un territorio sempre più piccolo: chiunque può acquistare da qualsiasi parte del globo oggigiorno.

Gli e-commerce sviluppati dal nostro team sono in grado di rispondere alle specifiche esigenze del cliente, sia in termini estetici e di layout che per quanto riguarda l’aspetto tecnico, tutti integrabili con i nostri servizi di web marketing avanzati, come SEO, Social Media Marketing, E-Mail Marketing e molto altro.

Inoltre avrai la possibilità di integrare l’e-commerce con il tuo software gestionale, per poter essere sempre allineati con il magazzino e l’amministrazione, per poter automatizzare il processo di vendita online, risparmiando una notevole quantità di tempo, senza fatica e con grande precisione.

E-commerce B2C

L’e-commerce B2C sta conoscendo uno sviluppo incredibile. E tu stai sfruttando le potenzialità di questo strumento?

Il tasso di crescita del commercio online registra numeri in ascesa in tutto il mondo. L’Italia ha ancora molto da fare per raggiungere i livelli di altri paesi più sviluppati sotto questo punto di vista: è questo il momento giusto per realizzare il proprio e-commerce B2C e penetrare il mondo del web.

I nostri esperti sono in grado di realizzare e-commerce B2C a Bergamo, personalizzabili secondo le specifiche del cliente, sia dal punto di vista estetico che funzionale. Facilmente aggiornabili, user-friendly e integrabili con i numerosi servizi di web marketing che mettiamo a disposizione, per sfruttare tutte le potenzialità del negozio online.

E l’e-commerce B2B? Sai cos’è?

L’e-commerce spesso si collega solamente al commercio B2C, vale a dire quello diretto al consumatore, ma il suo sviluppo è stato talmente grande che oggi rappresenta un valido strumento anche per il Business-to-Business.

L’e-commerce B2B consente di sfruttare interessanti funzionalità e rendere le relazioni commerciali più snelle e veloci, da qualsiasi parte del mondo. Questo tipo di piattaforma permette di fornire accesso limitato ai rivenditori e listini prezzo riservati, inoltre gli dà la possibilità di visualizzare e stampare preventivi, ordini e fatture in maniera autonoma, accedendo ad una specifica Area Privata.

L’e-commerce B2B è lo strumento indispensabile per le aziende che vogliono evolversi.

L’E-Commerce B2A, la novità!

Mai sentito parlare di e-commerce B2A? È un neologismo creato da noi per definire i siti che sviluppiamo per dare un valido aiuto ai tuoi agenti nell’attività di raccolta ordini: sono le nostre soluzioni Business2Agent!

L’e-commerce B2A è lo strumento indispensabile per quelle aziende che vogliono sfruttare tutte le potenzialità del web e del mobile per fornire la loro forza vendita di uno strumento innovativo per una raccolta ordini più veloce e senza errori, da tablet o smartphone. Il sito e-commerce B2A infatti è direttamente collegato con il gestionale aziendale e permette agli agenti di avere tutte le informazioni necessarie al completamente dell’ordine in tempo reale dal cliente, così come la sincronizzazione automatica e l’invio istantaneo degli ordini in azienda, una volta completati.

Vendere in tutto il mondo? Si può con l’E-commerce internazionale.

Cos’è l’e-commerce internazionale? E’ la vera arma per combattere la staticità e la saturazione del proprio mercato interno: noi sappiamo come aiutarti a realizzarlo.

L’e-commerce abbatte già di per sé ogni genere di confine territoriale, per cui anche una piccola attività locale può rivolgersi e offrire i propri prodotti e servizi a tutte le città della proprio nazione, ma perché limitarsi qui?

I vantaggi del commercio elettronico sono numerosi e vale la pena di sfruttarli a pieno per raggiungere il mondo intero! E’ questa l’idea dell’e-commerce internazionale: permettere di vendere i propri prodotti e servizi non solo in Italia, ma anche all’estero, laddove ci sia una richiesta di ciò che siamo in grado di offrire.

I nostri esperti realizzano e-commerce internazionali a Bergamo, progettati dopo aver effettuato un’attenta analisi del settore di riferimento nel web. In questo modo verranno sviluppati e-commerce internazionali solo per quei paesi in cui esiste un’effettiva richiesta del prodotto/servizio offerto dal cliente.

Qual è la tua esigenza? Vuoi realizzare anche tu il tuo sito e-commerce? Richiedi il tuo preventivo gratuito!